casa vacanza ulivo

Casa Affitto Pozzallo

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Casa Affitto Pozzallo

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Case Vacanze in Affitto

casa vacanze a Pozzallo

Casa Affitto Pozzallo, tante soluzioni di affitto nel nostro residence. Troverai tutto il meglio e l’attenzione dell’ospitalità siciliana, cura per il cliente e tutto il confort di una vacanza al mare. Le nostre case vacanza in affitto sono unità indipendenti composte da zona notte e zona giorno. Infatti tutte le case sono in grado di accogliere tutta la famiglia e soddisfare tutte le esigenze. Da quelle dei più piccoli, con aree attrezzate e ampi spazi verdi, e quelle degli adulti con il solarium e la vicinanza al centro della vita notturna del paese.

Casa Affitto e Residence a Pozzallo


pozzallo casa vacanza


Presso i nostri appartamenti in affitto al mare trascorrerai giorni di relax e divertimento. Scegli tra le case vacanze a Pozzallo disponibili la Casa Affitto Pozzallo che preferisci per la tua vacanza in Sicilia. Una terra unica, un luogo affascinante dove storia, cultura e miti si fondono in un unico abbraccio: la Sicilia. Immergiti nel fascino di una terra antica e sempre viva, prenota la tua casa vacanza a Pozzallo. Infatti potrai scegliere la formula residence a pochi passi dal mare e dalla spiaggia dalla sabbia dorata.

Casa in Affitto a Pozzallo


casa vacanza pozzallo


Infatti il nostro Residence è una elegante ed esclusiva Villa, situato a Pozzallo in una zona tranquilla a meno di 200m dal mare. Costruito con gusto e stile, dispone di parcheggio e di case vacanze sul mare indipendenti dotate di ogni confort che possono ospitare da 2 a 4 persone. Infatti ciascuna Casa Affitto Pozzallo del Residence è dotata di ingresso proprio, di terrazza o balcone, TV, aria condizionata, bagno e cucina attrezzata.

Sicily In


pozzallo affitti estivi


Al residence Sicily In l’ospitalità è il nostro mestiere: case vacanze al mare pensate per soddisfare tutte le esigenze e offrire il massimo che una struttura ricettiva può garantire. Infatti situato a pochi passi dalle più belle spiagge della costa ragusana, e dal centro storico e lungomare di Pozzallo, dove si svolge la movida estiva, Sicily In è il luogo ideale in cui concedersi giorni spensierati e sereni, all’insegna del sole, del mare e del relax. Scopri tutti i pacchetti e le offerte last minute per le tue vacanze al mare di Sicilia, prenota ora!


Leggi8 Gennaio 2021  -  Pubblicato su:Case Vacanze Pozzallo  -  Taggato: