Residence Sea Sky

Case Vacanze con piscina a 150 metri dal mare

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Case Vacanze con piscina a 150 metri dal mare

Vacanze al Mare a Pozzallo


residence pozzallo

Per la tua vacanza mare il complesso di case vacanze Sea Sky a Pozzallo di nuovissima realizzazione è la scelta giusta. Infatti tutte le case vacanze sono dotate di cucina attrezzata e soggiorno con divano letto. Inoltre il complesso di case vacanza si trova a 150 metri dal mare, a cui si accede attraverso un sottopassaggio.

Vacanze in Residence in Sicilia a Pozzallo


casa vacanze a Pozzallo


A Pozzallo, in Sicilia, situato nella zona balneare e a pochi metri dal centro storico le nostre case in affitto in residence combinano mare e divertimento. Infatti per la vacanza mare potrai allogiare in un accogliente residence dove l’attenzione al benessere e l’atmosfera di tendenza si mescolano dando vita a un’esperienza unica. Inoltre con le nostre case vacanza avrai molto di più che una semplice camera dove dormire. Una nostra casa vacanza è un’esperienza unica per vivere dei momenti indimenticabili in famiglia o con gli amici.

Vacanze al Mare a Pozzallo


villa salina


Stai cercando una casa vacanza al mare in affitto in Sicilia? Guarda tra le offerte e soluzioni o cerca tra le case vacanza quella che più adatta a te. Infatti tutte le case vacanze in affitto dispongono di cucina attrezzata, soggiorno con divano letto e terrazza o veranda con vista mare o giardino. Le case vacanza al mare in affitto in residence dispongono di zona relax, zona barbecue, doccia esterna e parco giochi bimbi. Che aspetti cerca tra le case vacanze e prenota la tua casa vacanza per il tuo soggiorno nella magica Sicilia.

villa santa maria del focallo


Leggi7 Gennaio 2021  -  Pubblicato su:Case Vacanze Pozzallo  -  Taggato: