Residence Sea Garden

Affitto Case Pozzallo

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Affitto Case Pozzallo

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Affitto Case Pozzallo

villa santa maria del focallo

Gli appartamenti si trovano a Pozzallo in provincia di Ragusa. Infatti gli appartamenti in affitto al mare a Pozzallo sono ideali per il tuo soggiorno in Sicilia. Proponiamo diverse soluzioni per la famiglia o gruppi di amici, tutti gli appartamenti arredati con stile sono dotati di ogni confort e risultano comodi per 4 o 6 persone. Le case dispongono di cucina attrezzata e soggiorno con divano letto matrimoniale e sono tutte dotate di aria condizionata, internet wifi e TV LCD. Affitto Case Pozzallo: scegli il tuo appartamento al mare a Pozzallo e organizza la tua vacanza in Sicilia.

casa vacanza Ulivo

casa vacanza ulivo
La casa vacanza Ulivo, situata all’interno del residence Sea Garden, e’ composta da due comode camere da letto, un ampio soggiorno cucina con divano letto matrimoniale ed inoltre una ampia veranda attrezzata con accesso diretto al giardino del residence.

casa vacanza Mandorlo

Residence Sea Garden
La casa vacanza Mandorlo, situata all’interno del residence Sea Garden, e’ un confortevole monolocale con angolo cottura, zona soggiorno, bagno con box doccia e con una piccola terrazza attrezzata vista mare. Infatti l’appartamento e’ ideale per una coppia che non vuole rinunciare ai confort di una casa vacanza.

casa vacanza Gelso

casa vacanza gelso
La casa vacanza Gelso, situata all’interno del residence Sea Garden, e’ composta da una comoda camera da letto, un soggiorno cucina con divano letto matrimoniale Bagno con box doccia e una terrazza attrezzata, con mobili in legno per esterno, vista mare. Infatti la casa vacanza risulta confortevole per 4 persone.

casa vacanza Melograno

Residence Sea Garden
La casa vacanza Melograno, situata all’interno del residence Sea Garden, e’ composta da una comoda camera da letto, un soggiorno cucina con divano letto matrimoniale con possibilita’ di letto aggiuntivo. Bagno con box doccia e una terrazza attrezzata, con mobili in legno per esterno, vista giardino.

casa vacanza Carrubo

Residence Sea Garden
La casa vacanza Carrubo, situata all’interno del residence Sea Garden, e’ composta da una ampia camera da letto dove e’ presente un letto singolo. Un ampio soggiorno cucina con divano letto matrimoniale, bagno con box doccia e una terrazza attrezzata con mobili in legno per esterno.


Leggi15 Febbraio 2018  -  Pubblicato su:Case Vacanze Pozzallo  -  Taggato:


Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *