casa vacanze a Pozzallo

Case in affitto Pozzallo

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Case in affitto Pozzallo

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Case affitto Pozzallo

Scegli tra diverse soluzioni di soggiorno: Case affitto Pozzallo in residence, appartamenti al mare e ville indipendenti. Infatti tutte di nuova realizzazione pensate per la famiglia ma progettate per soddisfare anche la clientela più esigente che cerca il massimo confort ed un ambiente di charme. Rivolgiti ai nostri esperti sapranno consigliarti ed aiutarti nella scelta trovando la soluzione ideale alle tue esigenze e richieste. Scegli Pozzallo per le tue vacanze in Sicilia. Scegliendo di affittare una nostra casa vacanza in Sicilia vuol dire poter scegliere tra ville, e prestigiosi appartamenti a pochi metri dal mare più bello della Sicilia Sud Orientale. Case al mare in affitto, appartamenti in residence e ville sul mare prenota la tua casa in Sicilia per le tue splendide vacanze in Sicilia a Pozzallo, chiamaci il nostro personale ti aiuterà nella scelta della tua casa vacanza.

Case affitto Pozzallo

Appartamenti in esclusivo residence a Pozzallo

Case affitto Pozzallo in residence al mare a Pozzallo a pochi metri dalla spiaggia dalla sabbia fine e dorata ideale per i bimbi. Se desideri trascorrere le tue vacanze in un ambiente ricercato e rilassante, ma nello stesso tempo che proponga svaghi, mare e un’ospitalità di prim’ordine. Scopri le soluzioni del nostro residence. Il luogo ideale per trascorrere i giorni di vacanza a due passi dalle più belle spiagge della Sicilia. Le tipologie standard dei nostri appartamenti. Monolocali, Bilocali e Trilocali dotati di angolo cottura, soggiorno cucina con divano letto e di ogni tipo di confort. Sono la sistemazione ideale per le famiglie che decidono di passare la vacanza in Sicilia a pochi passi dal mare. Scegli tra le case vacanza disponibili quella che preferisci per la tua vacanza a due passi dal mare più bello di Sicilia!

Ville di charme

Residenze e Ville di charme pensate per soddisfare le esigenze di chi ha voglia di trascorrere una vacanza di lusso in Sicilia. Scegli le nostre Ville di charme per una vacanza unica all’insegna del mare e relax nella Sicilia più bella. Inoltre Appartamenti in affitto prestigiosi, Case vacanza in villa e Ville di lusso a pochi metri dal mare. Arredate con stile per regalare un soggiorno unico in Sicilia a pochi passi dal mare e dalle splendide città di: Modica, Noto, Scicli e Siracusa. Affitto di splendide Case al mare, prestigiosi Appartamenti in residence e Ville di lusso. Scegli una nostra casa al mare in affitto in Sicilia a Pozzallo per le tue ferie con la famiglia.


ville affitto pozzallo

Affitto vacanze al mare a Pozzallo

Tante proposte di affitto a Pozzallo per la tue vacanze al mare in Sicilia a pochi metri dal mare più bello della Sicilia Sud Orientale. Case, Ville ed eleganti Appartamenti in residence in affitto, dotati di ogni confort per stupende ed indimenticabili vacanze al mare con la famiglia in Sicilia. Inoltre il nostro personale ti aiuterà nella scelta della tua casa vacanze ideale e sarà disponibile durante l’intera tua vacanza in Sicilia per ogni esigenza. Inoltre offriamo un servizio di Case affitto Pozzallo che va dalla pulizia dell’appartamento al cambio biancheria e ad ogni possibile richiesta per un soggiorno indimenticabile in Sicilia. Infatti le nostre case in affitto a Pozzallo sono state realizzate pensando alle esigenze delle famiglie per regalare una vacanza al mare in Sicilia indimenticabile.

Le splendide spiagge e scogliere della Sicilia

Per la tua vacanza al mare in Sicilia scegli una delle nostre Case affitto Pozzallo in residence a Pozzallo e ville di charme a pochi passi dal mare. Infatti il nostro residence a Pozzallo è il luogo perfetto per le vostre vacanze in Sicilia con tutta la famiglia in affitto in uno dei nostri splendidi appartamenti. La provincia di Ragusa offre oltre a splendide spiagge dal mare incontaminato e limpido anche moltissimi itinerari storici. Troverete una notevole varietà di monumenti, tutti appartenenti a culture e civiltà diverse. Inoltre la provincia di Ragusa con le sue città rappresenta una testimonianza unica del barocco siciliano. Prenota ora il tuo appartamento in affitto nel nostro residence a Pozzallo per la tua vacanza al mare.

affitto casa vacanza pozzallo

Affitto Appartamenti in residence

casa vacanze a Pozzallo

La provincia di Ragusa è ricca di tantissime bellezze architettoniche ed artistiche. Modica, Scicli e Ragusa Ibla sono esempi unici del barocco siciliano. Stupende città d’arte ed un mare limpido rendono Pozzallo meta preferita di tantissimi turisti. Molti anche stranieri scelgono Pozzallo per il tempo mite durante tutto l’anno. Case vacanze in Sicilia in un ambiente di tendienza e di nuova realizzazione per regalare ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile ed esclusivo. Inoltre disponiamo di tante soluzioni a prezzi economici, scegli la casa vacanza o appartamento più consone alle tue esigenze ed approfitta degli sconti.

Case Vacanze a Pozzallo sul mare


pozzallo

L’ospitalità è il nostro mestiere. Case vacanze al mare pensate per soddisfare tutte le esigenze ed offrire il massimo che una struttura ricettiva può garantire. Infatti situato a pochi passi dalle più belle spiagge della costa ragusana, e dal centro storico e lungomare di Pozzallo, dove si svolge la movida estiva, il residence sea garden è il luogo ideale in cui concedersi giorni spensierati e sereni, all’insegna del sole, del mare e del relax. Infatti il residence è costituito da Case Vacanza indipendenti composte da zona notte e zona giorno, in grado di accogliere tutta la famiglia e soddisfare tutte le esigenze. Da quelle dei più piccoli, con ampi spazi verdi e aree attrezzate con giochi per i bimbi, a quelle degli adulti con la zona relax, il solarium, la vicinanza al mare e al centro storico del paese Ibleo.

Seguici anche su facebook per tutte le novità.


recensione di Aldo

Giudizio: Mi piace molto – voto 5 / 5


Affitto Casa Vacanze: vacanza indimenticabile…. inoltre mare stupendo e cibo buonissino …


Leggi26 Febbraio 2018  -  Pubblicato su:Case Vacanze Pozzallo  -  Taggato:


Ancora nessun commento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *