casa vacanze a Pozzallo

Sicily In – Case Vacanza Pozzallo

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Sicily In – Case Vacanza Pozzallo

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Sicily In

villa santa maria del focallo

Benvenuti a casa è il Must della Sicily In, la struttura ricettiva di case vacanze non convenzionali a Pozzallo. Nata dalla passione per i viaggi e dall’amore per l’accoglienza delle proprietarie Concetta e Carmen Pediliggieri, la Sicily In vuole offrire ai suoi ospiti un’atmosfera familiare e confortevole.

La nostra filosofia

casa vacanze a Pozzallo

La proprietà rivolge la sua attenzione ai viaggiatori particolarmente esigenti che ricercano altrove la loro Second Home. Inoltre tutto lo Staff, in sinergia con la filosofia dell’accoglienza si adopera con attenzione, cordialità e discrezione per assicurare un piacevole soggiorno ai suoi graditi ospiti. Il nostro punto di forza? Appartamenti ricercati ed esclusivi gestiti direttamente dalla proprietà. Infatti l’assenza di intermediazione oltre ad eliminare i vincoli, i limiti e gli oneri delle agenzie turistiche/immobiliari, garantisce un servizio ad-personam con ampi margini di flessibilità.

pozzallo

pozzallo

Prenota la tua Casa Vacanza a Pozzallo

casa vacanza pozzallo

Tutte le case vacanze della Sicily In sono dotate di ogni comfort e arredate con gusto.
Inoltre le case dispongono di spazio esterno di esclusiva pertinenza, attrezzato con zona pranzo ed angolo relax. Le case vacanza si trovano vicine al centro storico del paesino di Pozzallo e a pochi metri dal mare. Inoltre tutte le case sono dotate di climatizzatore , TV a schermo piatto e collegamento internet wifi. Pozzallo è Bandiera Blu da più di 10 anni. Stabilimenti balneari, pub, discopub, gelaterie, caffetterie, bar, chioschi e parchi giochi bimbi animeranno così il divertimento di grandi e piccini delle vostre vacanze al mare in Sicilia.

Le ultime recensioni degli ospiti delle nostre case vacanze

casa vacanze a Pozzallo


recensione di Justina

Voto: 5 / 5

Affitto Casa Vacanza Pozzallo: Posto molto bello, completamente nuovo e curato nei dettagli … il nostro appartamento aveva anche la lavatrice … il nostro appartamento era ancora piu’ bello rispetto le foto pubblicate su internet … spiaggia molto vicina e pulita … tutto semplicemente perfetto!


recensione di Carla

Valutazione: 5 / 5

Affitto Casa Pozzallo: Appartamento bellissimo.. ben arredato… inoltre cucina completa di tutto il necessario. Vicino al mare … spiaggia stupenda… giardino con i giochi per i bimbi ottimo… barbecue comodo per cene ancora indimenticabili … grazie, ci vediamo il prossimo anno!!!


recensione di Monica

Giudizio: 5 / 5

Casa Vacanza: Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’appartamento curato nei minimi particolari, pulito e con materassi comodissimi. Credevo che le foto non corrispondessero alla realta’ (purtroppo mi e’ capitato spesso prenotando in internet di trovarmi delle spiacevoli sorprese) ed invece e’ stato al di sopra delle aspettative. Inoltre i proprietari sono stati molto ospitali, cortesi e disponibili. Ringrazio la signora per gli ottimi peperoni preparati da lei: meglio di un dolce. … A presto

SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTO

LA TUA VACANZA IN PIENA LIBERTA’


Leggi24 Febbraio 2018  -  Pubblicato su:Sicily In  -  Taggato: