casa vacanza gelso

Case in Affitto sul Mare

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Case in Affitto sul Mare

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Affitto Case al Mare


casa vacanza gelso


Case affitto mare a Pazzallo, cerchi una casa in affitto al mare a Pozzallo? Scegli tra le soluzioni offerte dalla nostra struttura ricettiva. Inoltre il residence situato a pochi passi dal mare e vicino al centro di Pozzallo è la soluzione ideale per il tuo soggiorno in Sicilia. Dunque prendi in affitto una delle nostre case vacanza, troverai tutto il confort necessario per tua vacanza con la famiglia o con gli amici. Infati il nostro residence offre diverse soluzioni di affitto per lunghi periodi a Pozzallo. Scegli tra le soluzioni proposte quella ideale alle tue esigenze o chiamaci sapremo indicarti la casa vacanza più adatta ai tuoi bisogni. Inoltre tutte le Case in Affitto sul Mare sono completamente arredate e dotate di ogni confort: cucina attrezzata, aria condizionata, riscaldamento e internet wifi. Inoltre tutte le soluzioni in affitto proposte sono personalizzabili e flessibili in base al periodo richiesto.

Case in Affitto sul Mare


Residence Sea Sky


Infati se desideri scoprire il mare della Sicilia il nostro residence è la soluzione che stavi cercando. Composto da case vacanze a Pozzallo, il residence offre numerose soluzioni e offerte. Situato a pochi passi dal centro storico di Pozzallo e dalle più belle spiagge della costiera ragusana, offre numerose opportunità di svago, garantendo ospitalità d’eccellenza ed attenzione al benessere.


Residence Sea Sky


Scopri le case vacanze di cui il residence dispone e prenota subito la tua casa per le vacanze nella Sicilia sud orientale tra mare e le splendide città d’arte del barocco siciliano! Consulta l’elenco delle case vacanza a Ragusa sul mare: ti proponiamo diverse soluzioni, offerte speciali e tariffe scontate per scegliere tra vari appartamenti quello più adatto per trascorrere la tua splendida vacanza in Sicilia. Prenota la tua casa vacanza a Pozzallo in provincia di Ragusa a pochi metri dal mare e vicino le città d’arte del barocco siciliano.


Leggi8 Febbraio 2023  -  Pubblicato su:Case Vacanze Pozzallo  -  Taggato:


Un commento

[…] Gusta i piatti tipici durante il tuo soggiorno in case vacanze o appartamenti vacanze in affitto! Infatti potrai degustare le maglifiche specialità culinarie di mare, tipiche della città di Pozzallo. Infatti la cucina Siciliana è in grado di proporre in ogni sua forma i sapori delle antiche tradizioni. Dunque affitta una Case Mare Pozzallo o un appartamento vacanze, e goditi ogni sapore delle straordinarie pietanze di Pozzallo! […]