marzamemi

Case Mare Pozzallo

Case Mare Pozzallo

Case Mare Pozzallo
Case Pozzallo: Pozzallo, un piccolo paesino in provincia di Ragusa in Sicilia, è il luogo perfetto per trascorrere le vacanze al mare in Sicilia. Infatti prendere in affitto una casa vacanza o un appartamento vacanze è la giusta scelta per la famiglia. Ecco cosa potrai visitare oltre le bellissime spiagge: Palazzo Musso; Palazzo Giunta; Castello Di Martino; Chiesa Madonna del Rosario; Chiesa San Giovanni; Chiesa Santa Maria di Portosalvo. Inoltre Pozzallo è il luogo perfetto per visitare le città barocche della Sicilia Sud Orientale!

Enogastronomia e piatti tipici

pozzallo
Gusta i piatti tipici durante il tuo soggiorno in case vacanze o appartamenti vacanze in affitto! Infatti potrai degustare le maglifiche specialità culinarie di mare, tipiche della città di Pozzallo. Infatti la cucina Siciliana è in grado di proporre in ogni sua forma i sapori delle antiche tradizioni. Dunque affitta una Case Mare Pozzallo o un appartamento vacanze, e goditi ogni sapore delle straordinarie pietanze di Pozzallo!

Affitto a Pozzallo

Prendete in affitto una casa vacanza o un appartamento vacanze nella stupenda città di Pozzallo. Infatti il clima tipicamente mediterraneo con estati caldi ma non afose ed inverni poco piovesi e miti rendono Pozzallo la metà perfetta per trascorrere le proprie vacanze sia d’estate ma anche durante tutto l’anno.


Leggi14 Marzo 2019  -  Pubblicato su:Sicily In  -  Taggato:,


Ancora nessun commento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *