pozzallo

Spiagge Pozzallo ideali per tutta la famiglia

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Spiagge Pozzallo ideali per tutta la famiglia

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Spiagge a Pozzallo


pozzallo

pozzallo

Le Spiagge di Pozzallo sono molto rinomate: in particolare la spiaggia Primo Scivolo è rinomata per la sabbia finissima e per l’incantevole forestale. Inoltre la spiaggia ad ovest è impreziosita dalla scogliera “Pietre Nere”. Inoltre ad est la “Pietra Spaccata” offre una postazione naturale per intimi momenti di benessere (fanghi d’argilla).

pozzallo

Bandiera Blu


spiagge pozzallo


Inoltre il mare, insignito di Bandiera Blu, ha la peculiarità di bassi fondali che degradano lentamente per i primi 20-30 metri dalla battigia. Ideale quindi per famiglia con bambini. Infatti per tali caratteristiche la suddetta spiaggia rientra tra le poche località balneari siciliane a misura di bambino alle quali è stata assegnata anche la Bandiera Verde , sinonimo di Sicurezza Confort e Salute.

pozzallo

Case Vacanze

Tutte le case vacanze che proponiamo si trovano a meno di 200 metre dal mare e dalle spiagge più importanti e rinomate di Pozzallo. Inoltre per gli ospiti che ne volessero usufruire, diversi Lidi attrezzati mettono a disposizione un’ampia gamma di servizi.


pozzallo

pozzallo


recensione di Carmelo

Giudizio: Mi piace molto – voto 5 / 5


Casa Vacanze in Affito a Pozzallo: case vacanza comodissima … residence vicinissimo al mare .. vacanza super rilassante ..


Leggi13 Gennaio 2020  -  Pubblicato su:Spiagge Pozzallo  -  Taggato:


Un commento