serata alla Sicily In

Sicily In struttura ricettiva di Case Vacanze a Pozzallo

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Sicily In struttura ricettiva di Case Vacanze a Pozzallo

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Sicily In

Benvenuti a casa è il Must della Sicily In, la struttura ricettiva di case vacanze non convenzionali a Pozzallo.


residence sea garden


Nata dalla passione per i viaggi e dall’amore per l’accoglienza delle proprietarie Concetta e Carmen. La Sicily In vuole offrire ai suoi ospiti un’atmosfera familiare e confortevole.

serata alla Sicily In

Le serate Sicily In

Alla Sicily In troverete la migliore ospitalità siciliana. Infatti la proprietà organizza piacevoli serete nello splendido giardino con musica dal vivo e degustazione di piatti tipici. Infatti stare alla Sicily In vuol dire anche poter degustare i particolari piatti e prodotti dell’enogastronomia locale. Vino lacale, ricotta, mozzarelle e le tipiche scacce ragusane. Inoltre in tutte le serate non possono mancare i famosi cannoli siciliani ripieni di ricotta.

Sicily

Il residence Sicily In

Il residence, ubicato in viale Europa 30, dista solamente 150m dal Lungomare Pietre Nere e dalla spiaggia fine e dorata di Pozzallo. All’interno dell’elegante Villa Padronale, incorniciata da Giardino mediterraneo di 500m2, sono ubicati diverse Case Vacanze indipendenti. Inoltre tutte le case sono caratterizzate da cucina attrezzata e soggiorno con divano letto, un’ottima connessione WIFI, clima e comode verande attrezzate.

Sicily In

prodotti dell'enogastronomia locale

Appartamenti in Affitto del residence

Particolare attenzione è stata dedicata non solo agli arredi ma anche al confort. Inoltre un grande trilocale è situato al piano terra, mentre gli altri appartamenti si trovano a secondo piano raggiungibili anche con un comodo ascensore.

serate Sicily In

Area verde del residence

Soggiornare nel Residence Sea Garden rappresenta la soluzione ideale per gli ospiti più esigenti. Per le persone che vogliono vivere la vacanza a Pozzallo senza dover rinunciare alle piacevoli esperienze che può offrire una zona giardino vicino al mare. Infatti l’area verde è dotata di zona relax con comode sdraio, area barbecue, parco giochi per bambini e doccia esterna.

La spiaggia di fronte il residence

pozzallo

Le case vacanza pozzallo in residence si trovano di fronte ad una splendida spiaggia ed un magnifico lungomare. La spiaggia adatta per i più piccoli è di sabbia fine e dorata ed ha ottenuto la bandiera verde che indica le migliori spiagge per i bambini.


pozzallo


Leggi26 Marzo 2018  -  Pubblicato su:Sicily In  -  Taggato:


Un commento

[…] migliore per una vacanza indimenticabile in Sicilia. Scegli una delle Case Vacanze in residence di Sicily In: stuttura ricettiva di case ed appartamenti in affitto a Pozzallo a Ragusa in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *