villa santa maria del focallo

Case Vacanze a Pozzallo

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Case Vacanze a Pozzallo

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Casa in Afitto


villa salina


La casa vacanza Pozzallo in provincia di Ragusa è la soluzione ideale per chi desidera conciliare il relax del mare. Infatti oltre al mare potrai visitare le splendide città d’arte del baracco siciliano. Tutte le case vacanza che prponiamo sono rifinite con stile e dotate di tutti i confort si trovano in una posizione strategica. A pochi metri dal mare e a poco distanza da Modica, Ragusa e Scicli.

Residence Sea Sky


Oltre alle città d’arte della provincia di Ragusa è possibile visitare anche Siracusa e Noto. Estate o Primavera la casa vacanza Pozzallo in provincia di Ragusa è comoda per tutta la famiglia o per comitive di amici che vogliono trascorrere dei momenti indimenticabili in Sicilia a Pozzallo.

Casa Vacanza Pozzallo


Residence Sea Sky


Prenotando con anticipo è possibile sfruttare diverse soluzioni di offerte: pacchetto famiglie, comitive o coppia per vacanza romantica. Utilizza il modulo di richiesta per inviarci la tua prenotazione o chiamaci sapremo consigliarti la tua casa vacanza a Pozzallo a Ragusa sul mare. Case vacanza a Pozzallo a Ragusa sul mare, appartamenti in affitto a pochi metri dal mare. Le case vacanza in provincia di Ragusa sono ideali per la tua vacanza al mare in Sicilia e come punto di partenza per le escursioni nelle più belle mete turistiche della Sicilia Sud Orientale. Offerte e pacchetti per l’estate o la primavera per la famiglia o gruppi di amici che desiderano passare insieme una magica vacanza in Sicilia a Pozzallo.


Leggi8 Dicembre 2020  -  Pubblicato su:Case Vacanze Pozzallo  -  Taggato: