Residence Sea Garden

Pozzallo: i migliori affitti per le vacanze, casa vacanza e Ville

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Pozzallo: i migliori affitti per le vacanze, casa vacanza e Ville

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Casa Vacanza

casa vacanza
La casa vacanza Gelso è un bilocale con grande camera da letto, un soggiorno cucina con divano letto, bagno e box doccia ed inoltre una terrazza attrezzata, con mobili in legno per esterno, vista mare. Infatti la casa vacanza è confortevole per 4 persone.


recensione di Aldo

Giudizio: 5 / 5


Affitto Casa Mare: vacanza indimenticabile…. inoltre mare stupendo e cibo buonissino …

Affitto Casa Pozzallo vista giardino

Residence Sea Garden
La casa Melograno è un appartamento con una comoda camera, soggiorno con divano letto matrimoniale con possibilità di letto aggiuntivo, bagno ed inoltre una terrazza vista giardino. La zona notte e la zona giorno sono separate e con accesso indipendente ai servizi comuni. Infatti la casa vacanza è idelae per 4 persone.


recensione di Stefania

Giudizio: 5 / 5


Affitto Casa Pozzallo: Appena rientrati nella nostra citta’ e gia’ sentiamo nostalgia! Inotre ospitalita’ squisita, appartamento molto funzionale e dotato di ogni confort (i materassi in memory sono fantastici!). Infatti ci si sente davvero a casa…a soli 3 minuti di passeggiata da un mare meraviglioso! Grazie di cuore per questa splendida vacanza!

Casa in affitto Pozzallo mare con terrazza attrezzata

Residence Pozzallo
La casa in affitto Carrubo è un comodo bilocale composto da una ampia camera dove è presente un letto singolo, un ampio soggiorno cucina e divano, bagno ed inoltre una terrazza con mobili per esterno. La casa vacanza è ideale per 5 persone.


recensione di Justina

Voto: 5 / 5


Affitto Casa Vacanze: Posto molto bello, completamente nuovo e curato nei dettagli … inoltre il nostro appartamento aveva anche la lavatrice … il nostro appartamento era ancora piu’ bello rispetto le foto pubblicate su internet … spiaggia molto vicina e pulita … tutto semplicemente perfetto!

Affitto Pozzallo per vacanza romatica

Pozzallo casa vacanze
La casa vacanza Mandrorlo è un confortevole monolocale con angolo cottura, zona soggiorno, bagno con box doccia e inoltre una piccola terrazza vista mare. Infatti l’appartamento in affitto è ideale per una coppia in cerca di una vacanza romantica che non vuole rinunciare ai confort di una casa vacanza.


recensione di Antonio

Voto: 5 / 5


Affitto Casa Vacanze: Vacanza stupenda da ripetere magari per un periodo maggiore … infatti consiglio a tutti di fare questa esperienza … inoltre villa stupenda, spiaggia libera pulita, acqua cristallina, gente cordiale. Grazie

Case Vacanze al mare a Pozzallo


pozzallo

pozzallo

Dunque affitta la tua casa a Pozzallo in Provincia di Ragusa, in una delle zone più belle della Sicilia. Infatti da noi puoi visitare le magnifiche città d’arte del barocco siciliano, inoltre potrai gustare i sapori delle cucina siciliana e rilassarti sulle spiagge dalla sabbia fine e dorata di un mare limpido e cristallino. Verifica la disponibilità delle nostre case vacanza e programma il tuo soggiorno in Sicilia per la tua vacanza al mare.


Leggi27 Febbraio 2018  -  Pubblicato su:Case Vacanze Pozzallo  -  Taggato:


Ancora nessun commento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *