pozzallo

Vacanza Pozzallo

Case Vacanze | Sicilia | Ragusa | Pozzallo | Vacanza Pozzallo

Cerca

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Adulti:

Bimbi:

 

 

Ricerca....

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Vacanza Pozzallo

pozzallo

Il residence Sea Garden è una struttura di recente costruzione concepita per offrire ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile, vicino ad uno splendido mare e una spiaggia molto grande, attrezzata di ogni tipo di servizio ed intrattenimento.

casa vacanza ulivo
Inoltre all’ingresso del residence troverete un ampio e lussureggiante giardino mediterraneo dove si trovano la zona relax ed inoltre il solarium e la zona barbecue.
Infatti nel giardino la zona solarium vi permetterà di prendere il sole in pieno relax rilassandovi sulle sdraio o riparandovi sotto un elegante gazebo.

Casa Vacanza Pozzallo in Affitto

Casa Vacanza Valata

Inoltre per l’intrattenimento dei più piccoli, nel giardino, si trova il parco giochi bimbi.
Infatti le case vacanze in affitto sono arredate con stile e rifinite in ogni dettaglio; abbiamo soluzioni per 2, 4 o 6 persone. Tutti gli appartamenti in affitto a Pozzallo dispongono di cucina attrezzata e soggiorno con tv. Inoltre tutte le case vacanze sono dotate di terrazza o veranda attrezzata con mobili in legno per esterno

Sicily In

Residence Sea Garden

Cerchi una casa vacanza in Sicilia sul mare? Guarda le nostre case vacanze e scopri le promozioni last minute. Infatti tutti gli appartamenti si trovano vicino al mare con soluzioni comode per ospitare famiglie o gruppi di amici. Dunque prenota la tua casa vacanza Pozzallo adesso su sito Sicily In Case Vacanza Pozzallo!


recensione di Giuseppe

Giudizio: Mi piace molto – voto 5 / 5


Affitto Casa Vacanze: casa perfetta .. vicinissima dal mare .. Pozzallo è una paese delizioso ..


Leggi16 Febbraio 2018  -  Pubblicato su:Sicily In  -  Taggato:


2 Commenti

Case vacanze in affitto a Pozzallo sul Mare

24 Febbraio 2018 a 15:36

case vacanze comode e nuovissime … prenota ora la tua vacanza

[…] Offriamo un servizio di AutoNoleggio Pozzallo personalizzato ed economico adatto per le famiglie in vacanza al mare a Pozzallo che desiderano noleggiare una auto per qualche giorno per scoprire le località […]