pozzallo

Pozzallo Residence e Case Vacanza

Pozzallo Residence

pozzallo vacanze
Il Residence e le Case Vacanza si trovano a Pozzallo, vicino alle più belle spiagge della Sicilia. Siamo in provincia di Ragusa, luogo scelto da tantissimi turisti e famiglie per trascorrere le proprie vacanze al mare. Tradizione e ospitalità eccellente ti accoglieranno e potrai trascorrere una vacanza piena di sole e relax.

Case Vacanze

pozzallo
Le Case Vacanze a Pozzallo sono di nuova realizzazione e si trovano nelle zone residenziali del paese a poca distanza dal centro di Pozzallo e da tutti i servizi necessari. Inoltre il nostro staff è a completa disposizione per ogni esigenza. Infatti oltre all’affitto delle case vacanza offriamo una gamma di servizi per rendere il più piacevole possibile la vostra vacanza mare a Pozzallo. Dunque che aspetti chiama o inviaci una mail ti risponderemmo nell’arco di 24 ore con le nostre migliori offerte affitto.


Leggi23 Aprile 2021  -  Pubblicato su:Case Vacanze Pozzallo, Sicily In  -  Taggato:,


Un commento

[…] vacanza Pozzallo: prenota la tua casa vacanza a Pozzallo presso le nostre strutture ricettive. Disponiamo di splendidi residence a pochi passi dal centro di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *